A Cesena con Federica Gif…. brava Fede!
Una due giorni che cade subito dopo Pasqua e si svolge a Cesena Fiera, dedicata al bio, vegan e fusion con gli interpreti del nuovo modo di alimentarsi
Grande attesa per l’arrivo dei grandi interpreti al “Wellness food festival”, che propone cibo sano e di qualità. La due giorni alla sua prima edizione è dedicata al mondo bio, vegan e fusion, in programma a Cesena Fiera, sabato 2 e domenica 3 aprile. Un’area della struttura sarà dedicata agli show cooking di chef e blogger… e proprio quest’ultimi mi interessano particolarmente. Tutti testimonial noti tra i quali anche l’amica Federica Gif, autrice del libro “Più ricette sane, meno ricette mediche” che saprà sorprendervi e che vi consiglio di seguire.
Ci saranno anche Francesca Più col ricettario “Spaghetti Vegetali”, Bettina in Cucina, Marco Bianchi con il supporto di Orogel. E se poi volete provare formaggio fermentato e pane raw Giulia Pieri appagherà la vostra curiosità mentre Dealma Franceschetti per i più coraggiosi cucinerà gomasio e verdure fermentate in abbinamento agli estratti di frutta e verdura del natural barman Marco Dalbon.